Chi siamo

Residenza di campagna trasformata nel piano superiore in un delizioso e intimo bed and breakfast a Osimo, dove i proprietari regalano ai propri ospiti quell’armonia che li fa sentire a casa.

Perché “Le Stanze di Carlotta”?

Carlotta è uno dei tre Labrador che finora hanno fatto parte della nostra famiglia e che hanno fatto nascere in tutti noi la passione per quei grandi amici dell’uomo che sono i cani.

Carlotta è stata la prima, poi sono arrivate Blue e Isis, proprio iniziando l’appassionante avventura del suo addestramento, Luca ha capito che aveva qualche cosa di speciale soprattutto nel rapportarsi ai bambini ed alle persone diversamente abili, ed è stata proprio lei a far nascere in lui il desiderio di operare in questo campo e di aiutare, ma soprattutto condividere con persone che ne hanno bisogno le straordinarie sensazioni che la dolcezza e l’intelligenza di Carlotta regalavano quotidianamente a tutti noi.

Nella sua vita ha dimostrato a tutti di essere un cane con l’animo e la forza di una persona in grado di aiutare gli altri, con lei e per lei è nata “Il Naso di Carlotta”, associazione no-profit che si occupa di pet therapy.

Tutto ciò è dedicato a Lei!